L’incontro è ogni sabato alle ore 16, durante il quale si prega, gioca, canta e soprattutto si impara a stare insieme a tutti.
In questi anni sotto la direzione di Suor. Monica il coro “Fuego” ha cercato di coinvolgere altri per avvicinarli sempre più alla realtà della parrocchia. Infatti attualmente il gruppo degli animatori è cresciuto e si impegna nell’educazione e nella formazione di quelli che man mano entrano a far parte del gruppo. Inoltre gli animatori è da un bel po’ di anni che sono impegnati nell’organizzazione del festival della canzone in occasione della festa patronale di san Giuseppe affinchè anche i bambini del catechismo ne siano partecipi. Responsabili di questo gruppo sono Suor Monica, insieme a Veronica e Simone.Coro Fuego
Il Coretto “Fuego” è stato fondato nel settembre del 1998 da P. Alberto Manunza, il quale fino al novembre del 2007 ne è stato anche direttore spirituale.
Tutte le domeniche è responsabile dell’animazione dei canti per la Messa delle ore 10, sotto la direzione di Suor Monica.
È un gruppo parrocchiale che non ha limiti di età, comprende bambini, giovani e adulti, impegnati unitamente per il bene e la crescita della parrocchia.