Regolamento sottoscrizione a premi 2018 - Parrocchia San Giuseppe all'Aurelio

Cerca nel sito
Vai ai contenuti

Menu principale:

Regolamento sottoscrizione a premi 2018

Regolamento della sottoscrizione a premi 2018

L’estrazione dei biglietti della sottoscrizione avverrà la sera del 18 marzo 2018, durante i festeggiamenti della festa patronale di San Giuseppe all’Aurelio, ad intervalli irregolari tra le 19,30 e le 22,00.
Salvo impedimenti estranei alla volontà del comitato, l’estrazione a mano delle matrici vincenti (dal decimo al primo premio) da un’urna contenente tutte le matrici dei biglietti, il controllo sui biglietti estratti ma invenduti sarà fatto subito, sotto il controllo di una commissione creata appositamente. Al primo biglietto estratto verrà assegnato il decimo premio, al secondo estratto verrà assegnato il nono premio, e cosi via fino all’estrazione del decimo biglietto al quale verrà assegnato il primo premio. A fine estrazione verrà redatto l’elenco recante indicazione dei biglietti vincenti e dei relativi premi assegnati.

Il primo premio consiste in un "Buono viaggio, valore di € 600,00 (seicento)" per due persone, da spendere presso l’agenzia “ TRIPS VIAGGI” sita in via Ennio Bonifazi 10 (vicino fermata Mattia Battistini), Roma, da effettuare entro il 31 dicembre 2018 con destinazione a scelta del possessore del biglietto vincente. Somme eccedenti saranno a carico del possessore del biglietto vincente, non saranno rimborsate le somme non usufruite. L’autorizzazione all’utilizzo del premio dovrà essere ritirato presso la parrocchia, durante l’orario di apertura della segreteria, presentando il biglietto vincente ed un documento.
Il secondo premio consiste in un "Tablet HUAWEI Mediapad T3 10.0 Wi-fi Space Gray" (Display LCD IPS 9,6" - 1280x800 pixel, Memoria interna 16GB - Doppia fotocamera 5MP/2MP, Wi-Fi - Bluetooth 4.1 - GPS). Il premio dovrà essere ritirato presso la parrocchia, durante l’orario di apertura della segreteria, presentando il biglietto vincente ed un documento, entro e non oltre il 30 giugno 2018.
Il terzo premio consiste in un "Monociclo elettrico a due ruote - TWO DOTS Hoverboard GLYBOARD BLU", Hoverboard Glyboard, Diametro ruote: 6,5”, Potenza motori: 2 x 350 Watt, Velocità massima: 10 Km/h, Autonomia: 15 km. Il premio dovrà essere ritirato presso la parrocchia, durante l’orario di apertura della segreteria, presentando il biglietto vincente ed un documento,entro e non oltre il 30 giugno 2018.
Il quarto premio consiste in un “Cofanetto WeekEnd”, valore di € 150,00 (centocinquanta), offerto da “TRIPS Viaggi e Vacanze da effettuare entro il 31 dicembre 2018. L’agenzia di “Trips viaggi e vacanze” è sita in via via Ennio Bonifazi 10 – ROMA (ZONA BOCCEA). Somme eccedenti saranno a carico del cliente, non saranno rimborsate le somme non usufruite. L’autorizzazione all’utilizzo del premio dovrà essere ritirata presso la parrocchia, durante l’orario di apertura della segreteria, presentando il biglietto vincente ed un documento, entro e non oltre il 30 giugno 2018..
Il quinto premio consiste in una “Cena per quattro persone” (antipasto, primo, secondo e vino della casa), offerta dalla locanda “Tizia e Caio”, sito in via M. Battistini, 11G/H da consumare entro il 30 settembre 2018; consumazioni eccedenti a quanto descritto saranno a carico dei fruitori della cena. L’autorizzazione all’utilizzo del premio dovrà essere ritirata presso la parrocchia, durante l’orario di apertura della segreteria, presentando il biglietto vincente ed un documento, entro e non oltre il 30 giugno 2018.
Le informazioni sulla locanda "Tizia e Caio" li trovate al sito http://www.locandaditiziaecaio.it/
Il sesto premio consiste  in un "Smartwatch - HUAWEI BAND 2 PRO",  Display OLED - Bluetooth 4.2 - GPS indipendente - Monitoraggio
battito cardiaco - Running Coach, Monitoraggio scientifico del sonno, Esercizi di rilassamento. Il premio dovrà essere ritirato  presso la parrocchia, durante l’orario di apertura della segreteria, presentando il biglietto vincente ed un documento, entro e non oltre il 30 giugno 2018.
Il settimo premio consiste in una "Cena per quattro persone" (antipasto, primo, secondo e vino della casa), offerta dal ristorante “Sa Rena Bianca" - via Verolengo 4, da consumare entro il 30 settembre 2018; consumazioni eccedenti a quanto descritto saranno a carico dei fruitori della cena. L’autorizzazione all’utilizzo del premio dovrà essere ritirata presso la parrocchia, durante l’orario di apertura della segreteria, presentando il biglietto vincente ed un documento, entro e non oltre il 30 giugno 2018.
L’ottavo premio consiste in "Batteria 8 Pezzi Stone&Wood Style - Tognana Cottura", Materiali Alluminio, Bachelite, Rivestimento interno Marmotech, Rivestitura anti-aderente,Lavabile in lavastoviglie, Coperchio incluso, Materiale coperchio Vetro ,Colore del prodotto Grigio.  Il premio dovrà essere ritirato  presso la parrocchia, durante l’orario di apertura della segreteria, presentando il biglietto vincente ed un documento, entro e non oltre il 30 giugno 2018.
Il nono premio consiste in un "Console di gioco - NINTENDO 2DS Nero E Blu + Mario Kart 7", Console di gioco Nintendo - fotocamera interna,2 fotocamere esterne - Funzione NFC - display LCD,cSensore di movimento e rotazione - Pad scorrevole, Stilo Nintendo 2DS - Mario Kart 7 preinstallato,Compatibile con i giochi per Nintendo 3DS. Il premio dovrà essere ritirato presso la parrocchia, durante l’orario di apertura della segreteria, presentando il biglietto vincente ed un documento, entro e non oltre il 30 giugno 2018.
Il decimo premio  consiste in un "BUONO dal valore di 50,0 €". Il premio dovrà essere ritirato presso la parrocchia, durante l’orario di apertura della segreteria, presentando il biglietto vincente ed un documento entro e non oltre il 30 giugno 2018.

Modalità di comunicazione dei biglietti vincenti

L’elenco dei biglietti vincenti verrà pubblicato sul sito della Parrocchia, altri elenchi verranno esposti pubblicamente presso la bacheca della parrocchia San Giuseppe all’Aurelio – Roma
Termine ritiro premi
I premi o i buoni acquisto  potranno essere ritirati,  dal giorno successivo la data dell’estrazione, ed entro 60 (sessanta) giorni, presso la segreteria parrocchiale, durante l’orario di apertura (lunedì-giovedì dalle 16:00 alle 18:00), previo presentazione del biglietto vincente, in originale, e documento di identità. Sarà richiesto di firmare una ricevuta per il ritiro del premio. Eventuali spese di viaggio o spedizione per il ritiro dei premi, sono a totale carico dei vincitori.
I premi non richiesti o non assegnati.
I premi non richiesti, non assegnati, non ritirati, nei tempi previsti, saranno riutilizzati a discrezione del Comitato Organizzativo della Festa.

Il comitato organizzatore
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu