Coro Fuego - Parrocchia San Giuseppe all'Aurelio

Menu principale:

Coro Fuego

Gruppi parrocchiali

Il Coretto "Fuego" è stato fondato nel settembre del 1998 da  P. Alberto Mannunza, il quale fino al Novembre del 2007 ne è stato anche direttore spirituale.
Tutte le domeniche è responsabile dell’animazione dei canti per la Messa delle ore 10, sotto la direzione di Suor. Monica.
È un gruppo parrocchiale che non ha limiti di età, comprende bambini, giovani e adulti, impegnati unitamente per il bene e la crescita della parrocchia.

L’incontro è ogni sabato alle ore 16, durante il quale si prega, gioca, canta e soprattutto si impara a stare insieme a tutti.

In questi anni sotto la direzione di Suor. Monica il coro "Fuego" ha  cercato di coinvolgere altri per avvicinarli sempre più alla realtà della parrocchia. Infatti attualmente il gruppo degli animatori è cresciuto e si impegna nell’educazione e nella formazione di quelli che man mano entrano a far parte del gruppo.
Inoltre gli animatori è da un bel po’ di anni che sono impegnati nell’organizzazione dei campi estivi, del festival della canzone in occasione della festa patronale di san. Giuseppe affinchè anche i bambini del catechismo ne siano partecipi ed infine ogni  tanto organizzano delle gite – pellegrinaggio.
Dal novembre del 2007 il direttore spirituale e responsabile di questo gruppo è Padre Soy insieme a Suor. Monica.